Asciuttissimi
L'assorbenza made
in franchising.
Asciuttissimi è il nuovo progetto di retail europeo che porta al consumatore finale la qualità della farmacia a prezzi da grande distribuzione.
Search here:

Blog

Home > Blog Asciuttissimi  > News Asciuttissimi  > Asciuttissimi approda su Rai 1 ai “Soliti Ignoti – Il Ritorno”

I luoghi comuni sono ancora ben radicati nell’immaginario delle persone. E può capitare che venga ritenuto impossibile, per un uomo, vendere prodotti considerati “da donna”! E’ accaduto nientemeno che ai Soliti Ignoti, il programma condotto da Amadeus in onda su Rai 1, a cui il titolare del negozio Asciuttissimi Monza, Giuseppe Cataldo, ha partecipato affinché venisse indovinata la sua professione.

E la concorrente si è giocata 100.000 euro pensando che fosse impossibile associare l’immagine maschile alla vendita di pannolini. In effetti, i luoghi comuni è bello scardinarli. Come un altro, diffuso, che nelle grandi superfici distributive convenga comprare. Sì, se si guarda solo al prezzo senza considerare cosa ci stanno vendendo. No, se si passa su un piano di attenzione alla qualità, sempre nel rispetto di un prezzo eccellente. Alla fine, ognuno di noi desidera mettere a contatto con la propria pelle prodotti anallergici, creme naturali, detergenti che rispettino il Ph del corpo spendendo una cifra equa, onesta, bilanciata rispetto al valore del prodotto.

Il nostro Giuseppe Cataldo, titolare del punto vendita Asciuttissimi Monza, ha dimostrato che un uomo può vendere pannolini (e creme, detergenti, prodotti per la famiglia, considerati appannaggio di una donna), che può farlo in modo eccellente, con buona pace della signora vistasi sfumare sotto il naso una bella cifra.

E allora basta con i luoghi comuni! Basta con la distribuzione che punta solo sul costo! Affidiamoci a chi sa fare qualità a prezzi equi. In questo caso, a Monza, affidiamoci alla simpatia e alla competenza di Giuseppe, che qui, prima della trasmissione vediamo ritratto in camerino, davanti al teatro delle Vittorie di Roma e insieme a Marco Mazzocchi!